Roma, seduta di allenamento a Trigoria. Primo giorno per Soulé

La Roma si ritrova anche oggi a Trigoria per continuare la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato il 18 agosto contro il Cagliari. I giallorossi sabato 3 agosto affronteranno l'Olympiakos a Rieti, poi partiranno per l'Inghilterra per svolgere l'ultima parte di ritiro e affrontare l'Everton in amichevole il 10 agosto. Alla seduta di oggi c'è stato un volto nuovo, Matias Soulé. L'argentino è stato ufficializzato proprio oggi ed è stato accolto dal gruppo con il più classico dei corridoi di "pacche" sulla spalla a dare il benvenuto in squadra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria (Diretta)

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)

UFFICIALE ROMA SOULÉ UFFICIALE ROMA SOULÉ – Altro colpo di mercato messo a segno dalla Roma. Matias Soulé, giovane e molto promettente attaccante argentino e nella passata stagione in prestito al Frosinone, è un nuovo giocatore giallorosso. (Europa Calcio)

Roma, preso Soule: l'argentino arriva dalla Juventus a titolo definitivo

Matias Soulé ha fatto di tutto per andare alla Roma. L'allenatore ha insistito con la dirigenza per convincere la Juventus a farlo partire, e ora si ritrova tra le mani il gioiello classe 2003. (Calciomercato.com)

L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. (ForzaRoma.info)

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Tutto Atalanta)