Juve, Chiariello: "Danilo ha rotto con Thiago Motta"
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta Nel corso della trasmissione Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, in orbita Napoli. Ecco le sue parole: “La prima scelta del Napoli è Danilo, perché è quello che ha esperienza, che sta bene fisicamente, ha giocatore in Champions. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri media
" (Per Motta, ndr) il capitano non è affatto centrale nel suo progetto, motivo per cui la Juventus ha aperto alla partenza immediata. Un’uscita che permetterebbe di risparmiare circa 4 milioni lordi di stipendio e magari ricavare pure un indennizzo o una contropartita". (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha scelto. Il brasiliano Danilo è il preferito per rinforzare la difesa di Antonio Conte in questo mercato di gennaio. Esperienza, adattabilità sia da centrale che da terzino, qualità e leadership, tante le caratteristiche del capitano della Juventus che hanno convinto il Napoli ad aumentare il pressing per provare a chiudere già agli inizi della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)
Attenzione anche alle ipotesi Felipe Luiz e Kiwior. Tra i nomi che piacciono c'è quello di Antonio Silva. (Tutto Juve)
Fonte: TuttoercatoWeb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Calciomercato Juve LIVE: offerto Rashford per l’attacco, la situazione in difesa. Danilo finisce in uno scambio? (Juventus News 24)
Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)