Giannini: “Crisi della Roma non è solo colpa di Juric, responsabilità di tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – L’allenatore della Roma Ivan Juric al capolinea? “Non lo so, non sono all’interno della società. Ma penso che sia intanto opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali”. Lo dice Giuseppe Giannini all’Adnkronos, all’indomani della pesante sconfitta subita dai giallorossi travolti dalla Fiorentina 5-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Mancini resta una suggestione, visto che il nome più caldo in questo momento resta quello di Daniele De Rossi. L’esonero è ad un passo e in casa Roma si stanno sondando vari allenatori per provare - per la terza volta in tre mesi - a dare una sterzata alla stagione. (Repubblica Roma)

Dopo la rovinosa sconfitta con la Fiorentina, dopo le parole del capitanano Lorenzo Pellegrini e con le notizie riportate dagli spogliatoi dello stadio di Firenze il quadro è fin troppo chiaro anche agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. (TuttOggi)

Eranio: a San Siro penso che il Napoli avrà un vantaggio, vero che i rossoneri hanno qualche giorno in più di riposo perché non hanno giocato a Bologna e saranno più freschi, ma se togli la qualità di Reijnders e Theo Hernandez conterà per gli equilibri del match Stefano Eranio, ex calciatore, è intervenuto a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Inter-Juventus si è conclusa sul punteggio di 4-4. Il pareggio visto a San Siro ha favorito il Napoli di Antonio Conte, il quale ha blindato la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Roma di Juric affonda terribilmente, perdendo 5-1 in una gara che i tifosi romanisti difficilmente dimenticheranno. I giallorossi hanno disputato un match catastrofico, in cui disordine e disorganizzazione hanno regnato dall'inizio alla fine ed il risultato al termine del match ne è l'assoluta dimostrazione. (Toro News)

Secondo il quotidiano, a Firenze negli spogliatoi sono volate parole grosse dopo la terribile sconfitta del Franchi. (Calcio e Finanza)