Roma, Ghisolfi resta a contatto con la proprietà | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric dirigerà regolarmente l'allenamento a Trigoria 10:00 - Ghisolfi non parte per Parigi con Hummels e Dovbyk: rimarrà a Roma per restare in contatto con la proprietà Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Partiamo da un concetto: Juric è arrivato al capolinea, ne è pienamente consapevole, la squadra non riesce a seguirlo. È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. Pare che tutti gli allenatori senza contratto nelle ultime ore abbiano spento il cellulare. (RaiNews)
Sono ore calde in casa Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)
JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. Le scelte, come scrive La Repubblica, spettano sempre ai Friedkin che però vivono in una ltro mondo a tanta distanza dalla Capitale. (RomaNews)
Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)