Roma, Ghisolfi resta a contatto con la proprietà | LIVE

Roma, Ghisolfi resta a contatto con la proprietà | LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ivan Juric dirigerà regolarmente l'allenamento a Trigoria 10:00 - Ghisolfi non parte per Parigi con Hummels e Dovbyk: rimarrà a Roma per restare in contatto con la proprietà Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

PALLONE D’ORO – Mentre in casa Roma si respira aria di crisi dopo la sconfitta pesante contro la Fiorentina, alcuni tesserati giallorossi saranno presenti alla cerimonia del Pallone d’Oro in programma questa sera. (RomaNews)

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)

Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Real Madrid) e Saka (Arsen (TUTTO mercato WEB)

FOTO – Pallone d’oro, i nerazzurri viaggiano verso Parigi: una speranza

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Florent Ghisolfi non partirà per la Francia come avrebbe dovuto per accompagnare Dovbyk e Hummels alla cerimonia del Pallone d’Oro. (Giallorossi.net)

Lontani dal caos di Roma e da una crisi sempre più irreversibile. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cerimonia per l’attribuzione del pallone d’oro si svolgerà al Theatre du Chatelet di Parigi a partire dalle 18:45. Tre nerazzurri stanno viaggiando verso la Francia, con una speranza in particolare. (Inter-News)