Roma, Ghisolfi resta a contatto con la proprietà | LIVE

Ivan Juric dirigerà regolarmente l'allenamento a Trigoria 10:00 - Ghisolfi non parte per Parigi con Hummels e Dovbyk: rimarrà a Roma per restare in contatto con la proprietà Sono ore importanti quelle che stanno trascorrendo in casa Roma. I giallorossi sono reduci da una pesante sconfitta per 5-1 rimediata contro la Fiorentina. Nella giornata di oggi, lunedì 28 ottobre, Florent Ghisolfi sarebbe dovuto andare a Parigi con Dovbyk e Hummels per la cerimonia del Pallone d'Oro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Così le statistiche di Opta raccontano la vittoria della Fiorentina contro la Roma. Ecco altre curiosità: (ACF Fiorentina)

Roma sbriciolata” “La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata - sono le parole di Polverosi - Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto”. (fiorentinanews.com)

Roma, Mancini ai tifosi: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Lo scorso anno fu uguale" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Roma risultato 5-1, la furia di Kean certifica la crisi di Juric

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

Comuzzo – 8 – Francobolla Dovbyk in modo asfissiante, lo anticipa costantemente senza mai permettergli di mirare De Gea. Fiorentina stile serpente. Raggomitolata su se stessa, non per timore ma per essere pronta a scattare come una molla, mordere la preda e poi divorarla. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina in forma araldica — sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite di campionato e Conference League, 21 gol segnati e 5 subiti — mette sotto gli occhi di tutti le vergogne della Roma (Corriere della Sera)