Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez al lago di Como

La villa dei Ferragnez sul Lago di Como non trova acquirenti: la proprietà, 400 metri quadrati di interni e mille di giardino, si trova a Pognana Lario in una posizione splendida, affacciata sullo specchio d’acqua lombardo. Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez sul lago di Como Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

Ne parlano anche altri media

L'ex casa della coppia a Pognana Lario è in vendita. Ma... (Open)

È passato quasi un anno dal post con cui Chiara Ferragni mostrò sui social la "casa di famiglia", Villa Matilda, splendida dimora sul lago di Como - nel comune di Pognana Lario - acquistata qualche mese prima con Fedez. (Today.it)

Villa Matilda è in vendita da diversi mesi ma nessun acquirente si è fatto ancora avanti neppure gli stranieri che tanto apprezzano il lago e la sua calma. La storica dimora acquistata e ristrutturata dai Ferragnez tra il 2022 e il 2023 non rientra più nei piani del rapper e dell'influencer che, però, non riescono a disfarsene. (il Giornale)

Ferragnez, nessuno vuole comprare Villa Matilda sul Lago di Como: perché è ancora invenduta

La residenza sul lago di Como, che Chiara Ferragni e Fedez avevano acquistato pochi mesi prima della separazione, doveva diventare un rifugio per i weekend in famiglia, a solo un’ora e mezza da Milano. (ilmattino.it)

6 A cinque mesi dalla notizia della messa in vendita, Villa Matilda non ha ancora un nuovo proprietario. La casa dei Ferragnez sul lago di Como è invenduta, come racconta Il Foglio in un articolo di Michele Masneri: mentre i due coniugi si preparano a ufficializzare il divorzio, la villa di Pognana Lario, piccolo paese in provincia di Como, potrebbe risentire del complesso momento reputazionale sia di Chiara Ferragni che di Fedez. (Fanpage.it)

Cinque mesi e ancora nessun segno di un nuovo proprietario per Villa Matilda. Se pensavate che bastasse il richiamo delle celebrità per chiudere in fretta una compravendita di lusso, ripensateci. (DiLei)