Jacobs, debutto all'aperto rinviato per infortunio: cos'è successo

"Ciao ragazzi, che dirvi? Ero pronto e carico per correre a Miami: 4x100 con i miei compagni di squadra di Jacksonville e poi i 200. Un primo assaggio di outdoor, non vedevo l'ora. E invece… Guardate cos'è successo. Fermato da un piccolo stop che mi tiene lontano dai blocchi. Nulla di grave, ma niente gara e dritto agli accertamenti". Marcell Jacobs ha annunciato così, in una storia Instagram, che non ci sarà per il debutto stagionale inizialmente previsto a Miami. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Marcell Jacobs cerca di non pensare al caso di spionaggio di cui è stato vittima e guarda avanti: dopo 7 anni torna a correre i 200 metri. (Corriere TV)
Sabato 22 marzo, all’Hurricane Invitational di Miami, l’olimpionico dei 100 metri tornerà a gareggiare sui 200, distanza che non affrontava da ben sette anni. Marcell Jacobs è pronto a rimettere i piedi in pista, e lo farà in grande stile. (SNAI Sportnews)
Lo ha annunciato sui suoi profili social lo stesso campione olimpico dei 100 metri e della staffetta ai Giochi di Tokyo 2020, che domani a Miami inaugura la stagione all'aperto. L'ultima volta nei 200 per Jacobs era stata nel maggio 2018, a Campi Bisenzio, con il primato personale di 20"61. (Sky Sport)

Dopo aver annunciato sui social il ritorno in gara sui 200 metri dopo 7 anni dall'ultima competizione su questa distanza, Marcell Jacobs ha dovuto dare forfait per un problema fisico in allenamento. (Corriere TV)
– Marcell Jacobs rinvia il debutto stagionale, previsto oggi a Miami. Roma, 22 mar. (Agenzia askanews)