Venezia, Di Francesco: “Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio”

Al Bentegodi decidono Oristanio, Tengstedt e l’autogol di Joronen. Gli arancioneroverdi, alla quinta sconfitta in campionato, restano a quattro punti in classifica dopo sette giornate... Davide Capano Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:15) La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)

Kastanos è stata una sorpresa, non segna soltanto ma ta anche assist" ha dichiarato a DAZN l’attaccante danese dopo Hellas Verona-Venezia 2-1. Mi piace giocare, è importante far gol per aiutare la squadra. (Hellas Live)

Lorenzo MONTIPO' 6 - Il corner di Nicolussi Caviglia lo coglie impreparato: lì avrebbe potuto togliere il Verona dai guai con un'uscita decisa. Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. (Eurosport IT)

Serie A, Il Verona in rimonta si aggiudica il derby veneto contro il Venezia

Video Il Verona vince in rimonta: battuto 2-1 il Venezia, gli highlights (Tutto Napoli)

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. (Calcio Hellas)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)