Clizia Incorvaia contro la "falsità" dopo la morte di Eleonora Giorgi: "Belle parole per avere like, in vita non la calcolavano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Eleonora Giorgi è stata accolta da un tripudio di omaggi e ricordi. Affetto meritatissimo per l'attrice, che non solo ha segnato un'epoca della storia del cinema italiano, ma ha saputo farsi amare con la sua delicatezza e il suo sorriso. Ha affrontato la malattia con coraggio, cercando di farsi portavoce delle tante persone che ogni giorno convivono con il dolore e la sofferenza. Secondo Clizia Incorvaia, moglie di Paolo Ciavarro, non tutti i messaggi che stanno arrivando in queste ore sarebbero sinceri. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Eleonora Giorgi si è appena trasferita nella nuova casa ai Parioli, nel salotto ancora gli scaffali da riempire e scatole di libri, al muro il ritratto di nonna Katò, bellissima signora bruna dai capelli corti. (la Repubblica)
Eppure non è mancato chi, nel periodo della malattia, l'ha esclusa dal piccolo schermo. A dirlo è Serena Grandi, sua amica e confidente che ha voluto lanciare un attacco a chi sembrava aver dimenticato la carriera della Giorgi. (Liberoquotidiano.it)
Eri sempre sorridente pur nel verdetto. – “Grazie amore mio”, scrive Carlo Verdone su Instagram, “per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e la tua carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In una storia successiva su Instagram Ciavarro si rivolge al pubblico ai fan, agli amici e a tanti ammiratori dell'amata mamma: "Grazie per tutti i messaggi d'affetto da parte vostra". (Golssip)
L’ultimo messaggio a Carlo dell’attrice, costellato di cuoricini, è di qualche giorno fa: «Ti voglio bene da sempre, per sempre!». Carlo Verdone parla tra le lacrime. (ilmessaggero.it)
Giorgi alle 02.20 di notte del 30 gennaio era intervenuta a sorpresa nel corso del programma "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta su Rai Radio2 dal lunedì al venerdì notte dalla mezzanotte alle tre, live anche su Rai2 tra l'1.15 e le 2.30 circa. (iLMeteo.it)