Reggio Calabria, Ruggero Pegna difende la scelta di Fedez per Festa di Madonna: “è un uomo che fa tanta beneficienza” | VIDEO

Intervistato ai microfoni dei giornalisti a conclusione della conferenza stampa del Reggio Live Fest, festival organizzato in occasione di Festa di Madonna a Reggio Calabria, il promoter e direttore artistico Ruggero Pegna ha lasciato qualche dichiarazione anche sul caso Fedez. “Credo che le critiche in questo caso siano poco fondate perchè stiamo parlando di un’artista molto amato dai giovani, noi dobbiamo parlare anche a queste fasce. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Il rischio più grande, adesso, è che Fedez arrivi davvero a cantare “e gridamulu cu’ tuttu u cori, oggi e sempri Viva Maria” dal palco di piazza Indipendenza la sera di martedì 17 settembre in una versione remix appositamente confezionata per far ballare il pubblico durante il suo djset. (StrettoWeb)

A Reggio Calabria si accendono le polemiche per il concerto di Fedez, previsto per il 17 settembre in occasione del “Reggio Live Fest”, che coincide con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Madre della Consolazione. (Telemia)

Reggio Calabria – Ruggero Pegna, organizzatore del Reggio Live Fest, interviene in merito alla protesta di alcuni preti per l'esibizione di Fedez il 17 settembre a Reggio. (Il Lametino)

Fedez alla festa della Madonna di Reggio Calabria (costo 300mila euro): parroci indignati col sindaco Pd

"In qualità di Presidente dell'Istituto Nazionale Azzurro, mi permetto di esprimere e condividere una riflessione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A contestare la scelta dell’artista sono soprattutto i parroci locali che hanno espresso il loro dissenso con una lettera aperta al sindaco. Ma la partecipazione del rapper al “Reggio Live Fest” ha scatenato il canonico vespaio di polemiche. (La Gazzetta dello Sport)

Infuria la polemica dei parroci di Raggio Calabria contro il sindaco Falcomatà per la scelta di arruolare Fedez per il 17 settembre in occasione della festa della Madonna della Consolazione (Secolo d'Italia)