Condò: “Milan la furia dell’ultima mezz’ora di Leverkusen a Firenze non…”

Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina Stefania Palminteri Redattore 7 ottobre - 12:55 Sulle colonne dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò ha commentato così la sconfitta del Milan di ieri sul campo della Fiorentina. Le sue parole: ”Quelle del Milan sono le scorie più fisiche perché Fonseca fa giocare sempre gli stessi, il che suona a condanna della qualità della rosa. (Il Milanista)

Su altri media

Non perdetevi questo incredibile spettacolo che nel futuro resterà a ricordare dove finisce il calcio e comincia il ridicolo. Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. (Il Sole 24 ORE)

Ci sono notti che si ricordano e spesso, da avversario, in quelle notti c'è il Milan come vittima preferita. Non sappiamo se per Palladino sarà la stessa cosa, se entrerà nel cuore dei fiorentini così come accaduto con il turco, ma la speranza è che, comunque, l’ex Monza duri di più sulla panchina viola e possa costruire qualcosa di bello. (fiorentinanews.com)

Ordine: "Questione rigorista? C'è un mancato riconoscimento dell'autorità dell'allenatore. E' una cosa davvero grave" (Milan News)

Le notizie del 7 ottobre: tonfo Milan e Fonseca arrabbiatissimo - CalcioMercato.it

Un rigore procurato, un rigore sbagliato ed un cartellino rosso rimediato a partita conclusa. È questa, forse, la peggior partita nella storia del Milan di Theo Hernandez? Il forse va tolto, è questa decisamente. (Liberoquotidiano.it)

Anche De Gea ha parlato ai microfoni dopo la vittoria: "Non voglio parlare dei rigori che ho parato quanto del lavoro che ha fatto la squadra per andare a vincere questa partita. Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino a fine gara contro il Milan è parso molto contento della prestazione della squadra. (Firenze Viola)

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta (CalcioMercato.it)