Incidente mortale: perde la vita una studentessa calabrese di 21 anni (NOME e FOTO)

Incidente mortale nella notte in via Tiburtina a Roma. A perdere la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Noemi Mandarino. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici, tutti studenti fuori sede. Una Opel Mokka – omologata per cinque ma con a bordo sei ragazzi – condotta da una ragazza di 22 anni, anche lei studentessa fuorisede. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Era studentessa universitaria alla Sapienza di Roma Francesca Mandarino, la ragazza di 21 anni morta in un incidente stradale nella notte a Roma. (Virgilio)

Ma Francesca Mandarino era rimasta legata alla sua terra, a Mandatoriccio, piccolo centro in provincia di Cosenza, alle pendici della Sila. La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

1 ora fa: Castrovillari: nella giornata della colletta alimentare raccolti settemila chili di alimenti 6 ore fa: Barbieri sbarca in Turchia ed inaugura la nona settimana della cucina italiana nel mondo (Ecodellojonio)

La Calabria piange la giovane Francesca, morta in un tragico incidente a Roma

A scontrarsi una Opel Mokka, condotta da una 21enne con a bordo sei giovani e una Fiat 500, guidata da una 22enne, dove viaggiavano tre passeggeri. Sono due i pratolani feriti nel grave incidente stradale che è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Tiburtina a Roma, sul ponte che attraversa i binari del treno e la tangenziale, a due passi dalla stazione ferroviaria. (Onda Tv)

Aveva lanciato la propria candidatura – un impegno rinnovato, visto che era stata rappresentante d’istituto anche alle superiori – come si fa adesso, con un post su Instagram pieno di speranza. Voleva impegnarsi per la sua università, una di quelle idee che a 21 non puoi non coltivare. (LaC news24)

A perdere la vita una studentessa di 21 anni, Francesca Mandarino, originaria di Mandatoriccio, Cosenza. Dalle prime informazioni sembra che la vittima si trovasse in un’auto (assieme ad altri ragazzi) che si è scontrata con un’altra macchina. (StrettoWeb)