Calciomercato Napoli ultimissime- Non solo Pellegrini: maxi affare con la Roma

Calciomercato Napoli ultimissime- Può instaurarsi un vero e proprio asse di mercato fra Napoli e Roma: Pellegrini e non solo. Il mercato di gennaio del Napoli potrebbe regalare incredibili colpi di scena. Gli ultimi giorni hanno infatti riportato delle incredibili novità, come ad esempio l’interessamento del club azzurro per giocatori del calibro di Pellegrini e Fagioli. Queste operazioni sono spuntate fuori anche a causa dell’interessamento di Roma e Juventus per Giacomo Raspadori, giocatore che sembra sempre più ai margini in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, fa il punto sul futuro di Pellegrini , il quale è stato accostato anche al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Un suo parere su Genoa-Napoli? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista (Tutto Juve)

Il nuovo profilo che la società bianconera sta sondando è quello di Axel Disasi, centrale dotato di grande forza fisica che milita nel Chelsea. il classe 98 è solo l’ultimo nome della lunga lista di Cristiano Giuntoli che ha mostrato interesse anche per gli ormai noti David Hancko e Antonio Silva, rispettivamente di Feyenoord e Benfica. (Europa Calcio)

Venezia, sollievo per Di Francesco

Quali insidie nasconde la sfida con il Venezia? (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

Sollievo anche per Di Francesco, come racconta il quotidiano locale Il Gazzettino ricordando dei dubbi estivi: “A inizio stagione per bookmakers ed esperti Eusebio Di Francesco sarebbe stato il primo allenatore esonerato, invece finora sono saltati 5 suoi colleghi – De Rossi e Juric a Roma, Gotti a Lecce, Gilardino al Genoa e giusto ieri Nesta a Monza – mentre lui sta “tranquillamente” preparando la trasferta di fine anno allo stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)