Tragico incidente con la moto da cross all'interno di una cava: morto un ragazzo di 20 anni

Tragico incidente con la moto da cross all'interno di una cava: morto un ragazzo di 20 anni Il dramma questo pomeriggio a Lograto, nella Bassa Bresciana: il giovane, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto vittima di un incidente in motocross mentre si trovava insieme ad alcuni amici all'interno di una cava BRESCIA. Tragico incidente nel pomeriggio di oggi (giovedì 26 dicembre) a Lograto, nella Bassa Bresciana: un ragazzo di 20 anni è morto, secondo le prime ricostruzioni, dopo esser rimasto vittima di un incidente in motocross mentre si trovava insieme ad alcuni amici all'interno di una cava della zona. (il Dolomiti)

Su altri giornali

(immagine di repertorio) Un 20enne è morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 26 dicembre, in seguito a un incidente a Lograto (in provincia di Brescia). Stando a quanto riportato da Il Giornale di Brescia, pare che il giovane sia caduto dalla sua motocicletta mentre si trovava all'interno di una cava, con una dinamica che dovrà essere chiarita dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)

Incidente mortale durante una sessione di motocross: perde la vita il 20enne Pietro Cadei

Pietro Cadei, originario di Travagliato e appassionato di motociclismo, stava percorrendo il terreno accidentato del sito per provare la moto Ktm 250, quando improvvisamente ha perso il controllo del suo mezzo e, a causa della violenza della caduta finita contro un palo, ha riportato gravi ferite che gli sono state fatali. (QuiBrescia.it)