Oristano, 58enne muore dopo fucilata all'addome durante una battuta di caccia

Si indaga per ricostruire le dinamiche e risalire a chi ha sparato Un cacciatore di 58 anni è morto a Sedilo, in provincia di Oristano, dopo essere stato colpito da una fucilata all’addome, con una dinamica ancora da accertare, mentre era impegnato in una battuta di caccia al cinghiale. Vani i tentativi di rianimarlo da parte del 118: l’uomo è morto praticamente sul colpo, rendendo inutile l’intervento dell’elisoccorso che avrebbe dovuto portarlo in ospedale. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Non ce l’ha fatta il 58enne raggiunto da un colpo di fucile durante una battuta di caccia nella zona di Sedilo: è deceduto nonostante i tentativi di soccorso. Si tratta di Filippo Vidili, originario di Bosa, ma residente a Oristano (L'Unione Sarda.it)

Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo è stato vano e il medico ha dovuto constatarne il decesso. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno ricostruendo cosa possa essere accaduto ed eventuali responsabilità. (Casteddu Online)

I compagni di caccia hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma all’arrivo dell’elisoccorso, giunto con difficoltà a causa della zona impervia, Vidili era già deceduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato colpito accidentalmente all’addome, riportando ferite gravissime. (SUPERTV Oristano)

Tragica battuta di caccia a Sedilo, 58enne muore per un colpo di fucile all'addome

Si tratta di Filippo Vidili, noto cavaliere della Sartiglia. Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. (LinkOristano)

Partecipava insieme ad altre persone ad una battuta di caccia al cinghiale ed è stato colpito all’addome da un colpo di fucile. Morto il cacciatore ferito: era un noto cavaliere della Sartiglia (LinkOristano)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 58 anni è deceduto per un colpo di fucile all'addome. (Virgilio)