Aldo Cazzullo e il boom d'ascolti su La7, Andrea Salerno: "Eravamo una nave corsara, ora imponiamo il ritmo"

Aldo Cazzullo e il boom d'ascolti su La7, Andrea Salerno: Eravamo una nave corsara, ora imponiamo il ritmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il successo di Aldo Cazzullo con Una giornata particolare conferma La7 come terza rete nazionale. Il direttore Andrea Salerno a Fanpage.it: "È la terza stagione di questo programma e ogni anno ha fatto meglio". Su Insinna: "Ha bisogno di crescita, ma il pomeriggio di quest'anno va meglio dell'anno scorso". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Notevole successo di critica e di pubblico per "Una giornata particolare", programma condotto dal giornalista Aldo Cazzullo, che ha fatto il suo miglior risultato nella puntata di mercoledì 20 novembre dedicata alle ultime ore di Pompei, distrutta dall'eruzione del Vesuvio. (AreaNapoli.it)

«Dovettero pensare alla fine del mondo» commenta Aldo Cazzullo che oggi su La7, in prima serata, porterà sullo schermo del suo programma «Una giornata particolare» il racconto di quel 24 ottobre in cui si verificò la catastrofica eruzione del Vesuvio. (Corriere della Sera)

L'episodio, condotto da “Aldo Cazzullo”, andrà in onda il 20 novembre in prima serata su La7. Un racconto storico L’eruzione del Vesuvio non solo distrusse Pompei ed Ercolano, ma ha anche sepolto una civiltà, preservando nel contempo preziose testimonianze del passato. (ilmattino.it)

"Una giornata particolare", Aldo Cazzullo racconta la terribile eruzione che distrusse Pompei

La trasmissione dedicata a un momento preciso di un evento storico, l’altro ieri ha raccontato l’Autunno del 79 Dopo Cristo quando gli abitanti di Pompei vennero sorpresi e travolti dall’eruzione del Vesuvio. (Corriere della Sera)

È l’Autunno del 79 Dopo Cristo. Luoghi dove oggi è possibile viaggiare nel tempo e dentro la storia delle persone, proprio nel momento in cui la loro vita è stata bruscamente interrotta dal vulcano. (Today.it)