Lautaro a Inter TV: “Non siamo stati noi, approcciato male la gara. Testa bassa e pedalare”

Lautaro a Inter TV: “Non siamo stati noi, approcciato male la gara. Testa bassa e pedalare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Derby da dimenticare per l'Inter, che soccombe ad un Milan super offensivo fin dalle prime battute. Ecco come lo ha commentato il Capitano dell'Inter, Lautaro Martinez ai microfoni di Inter TV: "Oggi non sono soddisfatto con la partita fatta. Abbiamo approcciato male la gara, non siamo stati noi e quando non sei tu, quando abbassi il livello o quando giri la palla lenta, non vinci le partite". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Mi assumo la responsabilità come capitano, dobbiamo alzare il livello. Dopo il brucinate ko dell'Inter nel derby tocca a Lautaro Martinez presentarsi davanti ai microfoni di DAZN per un'analisi a caldo: "Non abbiamo fatto la gara che avevamo preparato, non abbiamo approcciato bene - esordisce il capitano nerazzurro -. (Fcinternews.it)

COSÌ NON VA – Lautaro Martinez cerca di spiegare cosa non è andato nel derby Inter-Milan: «Oggi non abbiamo fatto la partita che dovevamo. Anche se nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio abbiamo approcciato male la gara: non siamo stati noi, quando abbassi il ritmo e la palla gira lenta non vinci le partite. (Inter-News)

Lautaro: "Abbiamo approcciato male, quando inizi così è difficile. Ora testa bassa e pedalare" (L'Interista)

Inter, Lautaro giù di morale: "Sento la responsabilità, sto facendo fatica"|Serie A

Lautaro Martinez si è pronunciato nel post-partita del derby tra Inter e Milan. Il capitano nerazzurro ha espresso la sua delusione per la sconfitta contro i rossoneri. (Inter-News)

Un risultato che il capitano, Lautaro Martinez commenta così a Inter TV: "Oggi non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Non siamo stati noi e quando abbassi il ritmo, giri lenta la palla non vinci le partite". (Fcinternews.it)

"Non abbiamo fatto la partita che avevamo preparato. Già dall'inizio non abbiamo approcciato bene, forse nel secondo un po' meglio ma neanche. Dobbiamo lavorare, lavorare, lavorare per alzare il livello, io per primo, sento la responsabilità addosso. (Calciomercato.com)