FOTO - Champions League, il pallone della finale di sabato a Parigi tra Liverpool e Real Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

hampions League, il pallone della finale di sabato a Parigi tra Liverpool e Real Madrid. vedi letture. Sabato alle ore 20.45 Liverpool e Real Madrid si sfideranno a Parigi nella finale di Champions League, per quella che sarà la rivincita dopo la vittoria dei Blancos nel 2018.

Di seguito la foto del pallone che verrà utilizzato

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere friulano ha infatti totalizzato 152 parate in stagione, che lo rendono di fatto il portiere che ha effettuato più interventi in tutto il campionato (Tutto Cagliari - News)

Questa la sequenza: Trezeguet (parato); Serginho (goal); Birindelli (goal); Seedorf (parato); Zalayeta (parato); Kaladze (parato); Montero (parato); Nesta (goal); Del Piero (goal); Sevcenko (goal) Ad Andrij Sevcenko fu affidato l’ultimo rigore che spiazzò Buffon e diede la coppa dei Campioni al Milan, sul tetto. (Calcio In Pillole)

Liverpool e Real Madrid, che nel turno precedente hanno avuto la meglio rispettivamente su Villarreal e Manchester City, si affronteranno nella finale della Champions League 2021/2022: in palio il titolo d'Europa, conquistato lo scorso anno dal Chelsea. (Today.it)

Cambiasso, opinionista su Sky Sport in vista della finale di UEFA Champions League in programma domani tra Real Madrid e Liverpool, ha ricordato i momenti della finale vissuta con l’Inter. VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? (Inter-News)

Ecco i pronostici degli ex calciatori, le dichiarazioni degli allenatori e le probabili formazioni della finale di Champions League, di scena questa sera a Parigi. Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)