Inter-Stella Rossa presenta un’anomalia positiva in vista del Torino

Inter-Stella Rossa presenta un’anomalia positiva in vista del Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa (4-0) vede i nerazzurri trionfare nella seconda giornata della Champions League 2024/25. Con una gestione intelligente delle energie in vista della prossima sfida di campionato col Torino (sabato alle 20.45). PARTITA INTELLIGENTE – Inter-Stella Rossa di ieri si inserisce nell’insieme di partite dominate dai nerazzurri insieme a quelle contro Lecce e Atalanta in Serie A. Non a caso tre partite sbloccate presto dagli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore si gode la coppia di attaccanti di riserva, in gol nel secondo tempo. L'iraniano: "Sono entusiasta". "Sono stati bravi i ragazzi, hanno fatto una partita seria contro una squadra chiusa che è venuta a fare una partita prettamente difensiva - ha esordito il tecnico di Piacenza -. (Diretta)

Doppio poker. L'Inter batte 4-0 la Stella Rossa a San Siro e sale a 4 punti in classifica dopo le prime 2 giornate della nuova Champions League, mentre il Milan perde a Leverkusen dopo il ko in casa col Liverpool e resta inchiodato a quota zero. (Calciomercato.com)

SCELTA FORTE – Tra le scelte di Inzaghi per la sfida con la Stella Rossa, forse la più forte è stata quella di mettere in campo dal primo minuto Marko Arnautovic. Una scelta che il tecnico aveva addirittura preparato già da Udinese-Inter, dove negli ultimi minuti aveva schierato Correa e non l’austriaco. (Inter-News)

Inter, oltre alla Thu-La c'è di più: già a segno anche Taremi e Arnautovic

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. (Giornale di Sicilia)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Avvenire)

Nelle prime 8 partite della scorsa stagione l'Inter aveva già collezionato 10 gol di Lautaro e 2 di Thuram. Quest’anno ci sono anche gli altri, come ha dimostrato la vittoria in Champions contro la Stella Rossa per 4-0, con Taremi e Arnautovic entrambi a segno. (Sky Sport)