La Roma fa già festa: cinquina al Parma. Dybala dà spettacolo, doppietta e assist

I cattivi pensieri possono accomodarsi più in là. La Roma si riprende la scena in campionato, travolgendo il Parma nel match delle 12.30 e portandosi in classifica a quota 19, a distanza di sicurezza dalla zona a rischio. La doppietta di Dybala, il gol in bello stile di Saelemaekers, l’acuto di Paredes su rigore e il sigillo di Dovbyk regalano a Claudio Ranieri la seconda vittoria in Serie A, in fondo a un match dominato dai giallorossi al cospetto di un Parma volenteroso ma in emergenza e in chiara difficoltà col passare dei minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Determinante il primo fischio “importante”: al 7’ tocco di Dovbyk di tacco in area di rigore a smarcare Dybala che arriva in corsa. Tutto facile per Marco Di Bello, spesso criticato in passato, che comunque sfodera una prestazione di tranquillità e qualità. (Il Romanista)

– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Roma-Parma 5-0:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, ore 15 Venezia-Cagliari, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)

In attesa di Fiorentina-Udinese e Inter-Como, analizziamo gli esiti delle gare odierne. I ragazzi di Ranieri con una grandissima prestazione si sono imposti per 5-0 contro la squadra di Pecchia. (Toro News)

Verso Milan-Roma, Dybala: "Oggi una vittoria che ci dà fiducia"

Dopo due gol in 13 minuti, la Roma mette sotto il Parma, infliggendo agli emiliani una umiliante manita. Torna al gol anche Dovbyk (il Giornale)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

"Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo". Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Parlando dell'Olimpico ha risposto: "Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all'Eur è stata fantastica. (Milan News)