Juventus Next Gen-Turris, Massimo Brambilla: 'Volevamo vincere ma un aspetto non ci è riuscito'

Illa "È normale che oggi volevamo vincere perché la vittoria ci manca da tempo. Dobbiamo sempre guardare al risultato ma anche alla prestazione e in questo senso credo ci siano stati dei passi avanti: abbiamo alzato il ritmo e l’intensità del nostro gioco. Abbiamo avu (ilBianconero)

Su altre testate

Crotone 25 CLASSIFICA (TuttoCalcioPuglia.com)

JUVENTUS NETX GEN (4-2-3-1): Daffara; Mulazzi, Pedro Felipe (27'pt Citi), F.Scaglia, Puczka; Owusu, Palumbo (26'st Macca); Comenencia, Anghelè (1'st Da Graca), Cudrig (26'st Faticanti); Guerra (41'st Semedo sv). (Metropolisweb)

Juventus Next Gen-Turris 0-0 Cavese 20 (MondoRossoBlù.it)

Brambilla: «Convinto che ci tireremo fuori, mi son promesso di far tornare il sorriso alla squadra. Sul ritorno alla Juve e le condizioni di Pedro Felipe…»

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris di Serie C 2024/25 (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris, valida per il recupero della 15ª giornata di Serie C. (Juventus News 24)