Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 17 novembre: la verità di Francesca Tocca sull'addio ad Amici
Anticipazioni Verissimo, gli ospiti del 17 novembre: la verità di Francesca Tocca sull'addio ad Amici Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 17 novembre: dalla testimonianza contro la violenza di Chiara Balistreri al talento di Salvatore Esposito. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
E poi arriverà Salvatore Esposito, il Ciro di Gomorra, nelle vesti di scrittore, parteciperà Sal Da Vinci con il figlio e ci sarà la moglie di Rocco Siffredi. Tra le interviste del weekend ci sarà la scrittrice Sophie Kinsella e l'influencer di bellezza ClioMakeUp. (La Gazzetta dello Sport)
Ospite da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, ha ripercorso il calvario degli ultimi due anni. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Gaia Martino Riparte il weekend e riaprono i salotti di Verissimo, Domenica In e Che tempo che fa. Sabato 16 e domenica 17 novembre su Canale 5, Rai 1 e il NOVE, Silvia Toffanin, Mara Venier e Fabio Fazio avranno in studio tantissimi ospiti: ecco tutti i nomi dei protagonisti del weekend. (Fanpage.it)
L’autrice di I Love Shopping ha raccontato che gli ultimi due anni «sono stati un po' un ottovolante», comunque riconoscendo di aver vissuto, nonostante tutto, «una vita stupenda: ho scritto i miei libri, ho avuto successo, ho avuto i miei cinque figli, un marito che amo e che mi ama». (Vanity Fair Italia)
Silvia Toffanin in studio per una nuova puntata ricca di ospiti. Verissimo oggi in tv sabato 16 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Dall'intervista alla scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo, che nel suo ultimo romanzo Cosa si prova, parla della sua battaglia contro il cancro. (Corriere dell'Umbria)
Lui mi è sempre stato vicino, in ospedale ha dormito anche a terra e gli è toccato il duro compito di ricordarmi il cancro quando io me ne dimenticavo, non si è mai lamentato» ha raccontato la scrittrice. (leggo.it)