Ora Juric "chiama" i tifosi, "Vorrei amore". Ma si prevedono fischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il tecnico ha affrontato il discorso legato al feeling mai sbocciato con i tifosi durante la conferenza stampa pre Milan Ivan Juric nella giornata di ieri si è presentato alla conferenza stampa di vigilia della gara con il Milan, quella che molto probabilmente sarà l’ultima da allenatore del Torino di fronte al proprio pubblico. La tifoseria granata è il rapporto con essa tra l’altro tema cardine delle dichiarazioni rilasciate ieri dal tecnico croato (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com Nella partita che ha solo un risultato possibile, la vittoria, se il Torino vuole rimanere in corsa per gli spareggi di Conference League, resta il dubbio di chi sarà schierato in difesa come terzo a destra. (Torino Granata)

Giocando con la mente serena, senza obiettivi di classifica da raggiungere ma con la volontà di onorare al meglio il nostro percorso in questo campionato, possiamo produrre una partita come quella dell'andata, raccogliendo quello che sarebbe comunque un risultato importante su un campo difficile. (Pianeta Milan)

BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Ieri pomeriggio si è conclusa questa Bundesliga 2023/2024, dominata dall’inizio alla fine dal Bayer Leverkusen. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Tale piazzamento comporta ai bavaresi di giocare la Supercoppa di Germania. (Europa Calcio)

I convocati del Torino per la sfida contro il Milan — Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa; Difensori: Buongiorno, Dellavalle, Djidji, Lovato, Masina, Rodriguez, Sazonov (Toro News)

Dopo un campionato di alti e bassi, i rossoneri hanno fallito la scalata all’Inter, concedendo loro lo Scudetto. Alla formazione meneghina, però, resta ancora la difesa del secondo posto. I granata, invece, possono ancora sperare nella qualificazione in Conference League. (SNAI Sportnews)

Torino-Milan, le formazioni ufficiali: Terracciano titolare, spazio a Jovic ed Okafor TORINO (3-4-1-2): Milinković-Savić; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ilić, Rodríguez; Ricci; Pellegri, Zapata. (Milan News)