Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ora testa alla Fiorentina"
– La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Momento non semplice per quanto riguarda gli infortuni in casa Inter. L’infermeria si sta riempiendo, con Inzaghi che spera di poter nel minor tempo possibile riavere tutti a disposizione. Tra le situazioni da valutare in vista della Fiorentina c’è anche quella di Davide Frattesi. (InterLive.it)
ACERBI E PAVARD - "Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, ora è prematuro ma c'è qualche speranza di averlo a Firenze. Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona. (SOS Fanta)
Dovesse mantenere questa posizione, non solo andrebbe direttamente agli ottavi da testa di serie, ma avrebbe accoppiamenti che potrebbero trasformarsi in un vero e proprio trampolino di lancio. (Fanpage.it)
"Abbiamo impiegato un po' di tempo all'inizio, ma poi ci siamo inseriti e abbiamo cercato di guadagnare controllo con buone combinazioni di passaggi". È stato questo il bicchiere mezzo pieno analizzato dal capitano del Lipsia, Willi Orban, ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta per 1-0 subita contro l'Inter in trasferta nella quinta giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. (Sport Mediaset)
L'Inter vince ancora e, nella nuova super Champions League, batte anche il Lipsia a San Siro e con il terzo 1-0 consecutivo vola in vetta solitaria alla classifica aspettando il risultato del Liverpool impegnato domani ad Anfield contro Real Madrid. (Calciomercato.com)