Thiago Motta suona la carica: “Dobbiamo fare una partita seria” e poi la richiesta a McKennie

Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il PSV Eindhoven. La Juventus è pronta a tornare protagonista in Europa e dopo un anno d'assenza, il ritorno in Champions League e il debutto di Thiago Motta nella massima competizione europea ha (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Novità che dovrebbero toccare principalmente il reparto di centrocampo, nel quale – secondo quanto raccolto da Sky Sport – potrebbe trovare spazio a sorpresa Weston McKennie, al posto sia di Kephren Thuram che di Douglas Luiz, al fianco di Manuel Locatelli. (Calciomercato.com)

Thiago Motta è intervenuto ai microfo i di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-PSV. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com: Le emozioni quali sono in questo momento? (Tutto Juve)

“Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Li abbiamo studiati nei video. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora che ha portato risultati positivi. (fiorentinanews.com)

Highlights e Gol Juve Psv LIVE: le immagini del match – VIDEO

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Juventus, Motta: "McKennie titolare? Mi aspetto tanto da tutti, livello più alto in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Highlights e Gol Juve Psv in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)