Maltempo / In provincia 75 interventi dei Vigili del Fuoco

Più informazioni:
Maltempo

Ancona – Tra la pioggia e il vento delle ultime ore, che sta imperversando soprattutto sulle alture e sulla fascia costiera della nostra regione, i Vigili del Fuoco sono al lavoro dalle prime luci dell’alba. Finora sono 75 gli interventi segnalati in provincia, soprattutto per alberi o rami caduti sulle sedi stradali e per allagamenti. La Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta meteo gialla fino alle 24 di oggi, «per criticità idrogeologica sulle zone allertamento 1, 2, 3, 4, gialla per vento e mareggiate sulle zone 2, 4 e 6», raccomandando ai cittadini la massima prudenza e di non sostare in prossimità di potenziali fonti di pericolo come le alberature, di evitare i parchi e di mettere in sicurezza le aree esterne di propria competenza. (QDM Notizie)

Su altre testate

Vigilia di Natale con la neve nell’entroterra fermano ( Video e Foto ) (Cronache Fermane)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Finora sono circa 75 gli interventi svolti soprattutto per alberi caduti sulle sedi stradali e qualche allagamento. Al momento non sono segnalate criticità particolari. (Riviera Oggi)

L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. (Vivere Senigallia)

Maltempo, danni e disagi non solo a Senigallia: alberi caduti e allagamenti

E' stata prorogata a tutta la giornata di domani, martedì 24 dicembre, l'allerta meteo gialla della Protezione civile per rischio di piena dei fiumi, vento e mareggiate. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' iniziata nelle prime ore di lunedì 23 dicembre la pressante serie di interventi legati al maltempo da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forze dell'ordine non solo a Senigallia,... (Virgilio)