Comunali nel Lazio: sconfitta Pd, il doppio colpo dei 5 Stelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

I Cinquestelle fanno doppietta nei due ballottaggi conquistati in provincia di Roma, a Guidonia e Ardea, il centrosinistra crolla ovunque e difende solo la roccaforte di Cerveteri, il centrodestra tiene e piazza la bandierina su Fonte Nuova e Ladispoli ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Cinquestelle fanno doppietta nei due ballottaggi conquistati in provincia di Roma, a Guidonia e Ardea, il centrosinistra crolla ovunque e difende solo la roccaforte di Cerveteri, il centrodestra tiene e piazza la bandierina su Fonte Nuova e Ladispoli ... (Il Mattino)

Il nuovo sindaco di Guidonia è Michel Barbet del Movimento 5 Stelle che con 10.586 voti conquista il 51,45 per cento mentre Emanuele Di Silvio si attesta al 48,55 per cento con 9991 voti. (Notizialocale.it)

(askanews) – “”Invio ai nuovi sindaci di Ardea e Guidonia gli auguri di buon lavoro a nome del gruppo consiliare del M5S alla Regione Lazio, due nuove stelle nel firmamento della regione che si aggiungono alle sei città già conquistate ... (askanews)

Il risultato del voto nei 10 comuni del Lazio andati al ballottaggio segna il ritorno del centrodestra, che si riprende Rieti insieme ad ... (Dire)

51,43 per cento contro il 48,57 ... Sventolavano bandiere a 5 Stelle nella piazza del Comune di Guidonia all'una di notte. (Il Messaggero)

Tra tutti, solo due i comuni in cui il M5S e ... (Notizialocale.it)