"La moto stava andando bene" – Razgatlioglu analizza i problemi tecnici di venerdì e dice la sua sulla possibile striscia record di successi

Terzo tempo nel combinato per il turco che però ha chiuso in anticipo la sua giornata Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) veloce anche in questo venerdì del Round Pirelli del Portogallo che però per lui si è chiuso in anticipo a causa di un problema tecnico in FP2 negli ultimi dieci minuti, con del fumo uscito dalla sua BMW. Razgatlioglu stamattina in FP1 ha dettato il passo con un 1’40.777, 391 millesimi meglio rispetto a Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW). (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foti ha spiegato il problema occorso a Nicolò Bulega (Aruba. Nel corso della prima giornata del Round Pirelli del Portogallo valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike abbiamo parlato con alcune persone chiave del paddock in merito a diversi temi. (WorldSBK)

Petrucci, in particolare, ha effettuato tutto il turno delle FP1 con lo stesso treno di gomme, portando a termine 18 giri. (Terni in rete)

Un venerdì un po’ strano per Toprak Razgatlioglu a Portimao. È stato molto veloce (primo in FP1 e terzo in FP2), però sia al mattino che al pomeriggio ha dovuto fare i conti dei problemi tecnici alla sua M 1000 RR. (Corse di Moto)

SBK 2024. Razgatlioglu inizia bene il round di Portimao

Ducati) realizza il secondo tempo nel combinato al termine del venerdì del Round Pirelli del Portogallo del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike all’Autodromo Internacional do Algarve nonostante una caduta in curva 11 in FP2. (WorldSBK)

Il programma del week-end di Portimao Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP Portogallo, settima tappa del Mondiale Superbike. Riprende dopo una breve sosta la stagione agonistica, un nuovo fine settimana da non perdere all’interno della spettacolare circuito di Portimao. (OA Sport)

Nemmeno il caldo torrido di Portimao, dove questa mattina è iniziato il settimo round del WorldSBK, ha fermato Toprak Razgatlioglu che ha chiuso in testa il primo turno di prove libere. (Moto.it)