Squadra svagata e con la testa ancora al Parma. Occasione ampiamente sciupata per le seconde linee: le pagelle • SalentoSport

LECCE – Squadra svagata e con la testa ancora al Parma. Occasione ampiamente sciupata per le seconde linee: le pagelle LE PAGELLE DI LECCE-SASSUOLO Fruchtl 5,5: Sorpreso sul gol di Muharemovic, gran parata su Moro nella ripresa ma sul diagonale di D’Andrea che fissa lo 0-2 poteva fare di più. Pelmard 4,5: Nel primo tempo è bloccato dalla paura di fare e di sbagliare. Salta fuori tempo sul cross trasformato in gol da Muharemovic. (SalentoSport)

Ne parlano anche altri giornali

Gotti dopo l'eliminazione in Coppa Italia: "Troppo ravvicinato l’impegno col Milan, ci ha condizionati" Una sconfitta, quella di questo pomeriggio, che ha lasciato a bocca aperta un po' tutti dalle parti dello stadio Via del Mare, ma l'allenatore salentino ha giustificato quest'eliminazione parlando del prossimo impegno in campionato della sua squadra, che sarà proprio a San Siro contro la formazione di Paulo Fonseca, euforica dopo l'importantissima vittoria nel derby contro l'Inter. (Milan News)

I neroverdi di Grosso, prossimi avversari dello Spezia sabato al Mapei, si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Muharemovic e D'Andrea, in gol sugli assist degli ex aquilotti Pierini e Moro. Il turno dei sedicesimi di Coppa Italia si è aperto quest'oggi con la vittoria esterna del Sassuolo al Via del Mare di Lecce. (CittaDellaSpezia)

I sedicesimi di Coppa Italia si aprono con una sorpresa. Il Sassuolo, allenato da Fabio Grosso e attualmente in Serie B, ha battuto il Lecce 2-0 in trasferta, conquistando il pass per gli ottavi di finale, dove affronterà il Milan al Meazza. (Pianeta Milan)

La vittoria nel derby è stata una vera e propria ninfa vitale per il Milan di Paulo Fonseca. Nelle ultime ore l'allenatore del Lecce Luca Gotti si è reso protagonista di una polemica legata alla gara contro il Milan di venerdì. (Spazio Milan)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Dice, l’assunto, che questo Sassuolo è una squadra di serie A che gioca in B, e prende spessore, l’assunto, nel momento in cui, opposti ad una squadra della massima serie, gli uomini di Grosso non solo vincono il match – la Coppa è sempre la Coppa, beninteso, occhio agli abbagli – ma a tratti lo dominano, con buona pace della categoria che, oggi come oggi, li separa dal Lecce. (il Resto del Carlino)