Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria"

Bergomi sulla Roma: "Tanti cross per nessuno. Stasera fase offensiva deficitaria" Presente negli studi di 'Sky', Beppe Bergomi ha così commentato la sconfitta incassata dalla Roma sul campo dell'Elfsborg: "La Roma è stata penalizzata da un rigore venuto fuori casualmente, ma è stata proprio la fase offensiva della Roma che è risultata deficitaria. Tanti cross per nessuno, la Roma quando non c'è Dovbyk fa più fatica a concludere nel gioco aereo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Decide il rigore trasformato da Baidoo al quarantaquattresimo minuto del primo tempo. I giallorossi sembrano non voler proprio ingranare, visto il solo punto raccolto dopo le prime due giornate. (CalcioNapoli1926.it)

Roma, Juric: "A livello di gioco passi avanti impressionanti. Oggi tante cose positive" (TUTTO mercato WEB)

Ma la squadra non si vede, tiene palla, gioca in orizzontale e crea davvero pochi pericoli. Se così fosse ci spieghremmo con maggiore certezza la prestazione infelice della Roma sul campo dell’Elfsborg. (ilmattino.it)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi

Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Sicuramente c'è da migliorare nelle ripartenze, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo, ma non ho visto una prestazione negativa né confusione". Io ho visto tante occasioni, tanto gioco. (Tuttosport)

Roma, nottata pre-Europa League movimentata: manovra di disturbo dei tifosi svedesi (Tutto Napoli)