Thiago Motta alla vigilia di Aston Villa-Juve: "Futuro in Premier? Mi vedo in bianconero"
Thiago Motta vede bianconero e avvisa la Juve: "Aston Villa grande squadra, non so se firmerei per il pari. Diamo continuità alla prova di San Siro". Nel bel mezzo di un'emergenza infortuni che l'ha costretta a volare alla volta dell'Inghilterra con soli 14 giocatori, la Juventus sfida un avversario temibile nella quinta giornata di Champions League: l'Aston Villa, che durante il proprio percorso ha già battuto il Bayern. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Mister Thiago Motta e Andrea Cambiaso hanno presentato la sfida contro gli inglesi, valida per la quinta giornata della League Phase della competizione. La sfida contro l'Aston Villa avrà lo stesso peso specifico delle prime quattro che abbiamo affrontato. (Juventus Football Club)
Una Juventus in piena emergenza, a ranghi ridottissimi, con 8 calciatori indisponibili, è atterrata a Birmingham, casa Aston Villa, dove mercoledì 27 novembre (ore 21) affronterà la quinta sfida di Champions League (Corriere della Sera)
Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)
Motta: "Infortuni? Non sono un caso. Ma nelle difficoltà dobbiamo dare qualcosa in più" (Bianconera News)
Thiago Motta è stato intervistato da Sky Sport al suo arrivo a Birmingham dove domani la Juventus giocherà in Champions League contro l’Aston Villa. Così l’allenatore bianconero: (Europa Calcio)
PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. (Juventus News 24)