Chi è Alba Rohrwacher, Elena Greco dell'Amica Geniale: età, carriera, compagno Saverio Costanzo, Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Rohrwacher si è affermata, nel corso degli anni 2000, come una delle attrici italiane più brave, celebri e premiate dei nostri tempi. Il suo nome è spesso legato al cinema d'autore di casa nostra e non solo, senza per questo disdegnare pellicole più popolari (vedi "Perfetti sconosciuti"). Diretta più volte da sua sorella Alice e dal compagno Saverio Costanzo, è da sempre la voce narrante della serie televisiva "L'amica geniale". (Today.it)

Su altre fonti

La grande partecipazione del pubblico ha reso l'attesa della serie un evento imperdibile. La quarta stagione della serie tratta dalla saga di Elena Ferrante, ha debuttato su Rai 1 dopo una prima messa in onda negli Stati Uniti su HBO Max e una successiva anteprima con il cast alla Festa del Cinema di Roma. (ilmattino.it)

TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 5 milioni 274 mila spettatori; 24,9% Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a lunedì 11 novembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: (Rai Storia)

Lo ha dichiarato la Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati aggiungendo: " È particolarmente significativo il 36,5% di share sul target femminile 8-14 anni, a dimostrazione della forza intergenerazionale del racconto. (Rai Storia)

L’Amica Geniale 4: dopo il grande successo della prima puntata, dovremo aspettare il 18 novembre per la seconda. In realtà si tratterà del terzo e del quarto episodio de "La Bambina Perduta": ma cosa sappiamo già sulla serie? L'Amica Geniale 4 è infatti già andata in onda negli Stati Uniti su HBO, dove si è conclusa l'11 novembre, data della prima su Rai Uno. (leggo.it)

Da "L'amica geniale 4" su Rai 1 a "La Talpa" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Tutta l’Italia la sta invidiando. (ilmessaggero.it)

Su Rai 2 la replica di Boss in incognito 1.041.000 spettatori pari al 5.8%. Nella serata di lunedì 11 novembre su Rai 1 il ritorno della quarta e ultima stagione della serie L’amica geniale – Storia della bambina perduta è stato seguito da 3.682.000 spettatori pari al 21.1% di share (primo episodio: 3.968.000 – 20.2%, secondo: 3.332.000 – 22.6%). (la Repubblica)