Adani: "Inter ingiocabile a tratti, non le servono neanche i big per vincere"
Adani: "Inter ingiocabile a tratti, non le servono neanche i big per vincere" Nel suo intervento ai microfoni di Viva El Futbol, Lele Adani commenta così la stagione dell'Inter e la sua scalata per inseguire il bis-scudetto: "L'Inter è una super squadra che a volte non ha nemmeno bisogno del top da tutti, questo è un merito. Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real, ha perso solo due partite. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)
«Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real, ha perso solo due partite. Ha un regime di risultati e di dominio nella nostra Serie A da top club nella storia e bisogna anche guardare il percorso che ha fatto. (fcinter1908)
Quelli arrivati per il ventesimo scudetto e per la qualificazione al nuovo Mondiale per Club del prossimo anno, ma anche per l'avvio di una stagione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Al secondo posto troviamo Inter-Atalanta (4-0) del 28 febbraio 2024. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Lele Adani ha parlato in maniera estesa dell’Inter nel consueto appuntamento di Viva El Futbol. L’ex calciatore si è innanzitutto pronunciato sul dominio dei nerazzurri nell’anno solare che si appresta al termine: «Credo che nel 2024 la squadra nerazzurra abbia ottenuto le stesse vittorie del Real Madrid, perdendo solo due sfide. (Inter-News)