Scherzetto al 90’ del Sorrento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews SPORT

I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento. I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)

Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)

Sorrento . Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e... (Virgilio)

Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA per i risultati dei tre gironi). (TUTTO mercato WEB)

De Francesco al 90': il Sorrento batte la Juventus Next Gen (0-1), il tabellino Seconda vittoria di fila per i costieri, sesta sconfitta consecutiva per i bianconeri (Ottopagine)

Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Coordination Manager della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni a fine primo tempo. Ennesima sconfitta in campionato per la seconda squadra della Juventus che disputa il campionato di Serie C. (AreaNapoli.it)