Femminicidio nell’Alessandrino: uccide la moglie e chiama i carabinieri

Femminicidio nell’Alessandrino: uccide la moglie e chiama i carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Arrestato il marito di 61 anni ROMA – Un uomo di 61 anni ha accoltellato dentro casa la moglie di 53 anni a Solero, in provincia di Alessandria. Ad avvertire il 112 di quanto accaduto è stato il marito stesso, intorno alle 6 di questa mattina. Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qui Giovanni Salamone, sessantunenne, ha ucciso, usando un coltello, la moglie, Patrizia Russo di 53 anni. (Radio Gold)

Omicidio in Piemonte (LaC news24)

Uccide la moglie nell'Alessandrino e chiama il 112

A toglierle la vita è stato proprio il compagno di una vita, Giovanni Salamone, di dieci anni più grande. Giovanni Salamone accoltella la moglie Patrizia Russo e chiama i carabinieri: «L'ho uccisa» Chi era Patrizia Russo La coppia era originaria di Agrigento, e proprio dalla Sicilia, dove erano stati per la spremitura delle olive, erano tornati martedì sera. (leggo.it)

Sono stati inutili i soccorsi da parte del personale sanitario, che è intervenuto con un mezzo avanzato: per la vittima non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un uomo di 61 anni ha accoltellato dentro casa la moglie di 53 anni a Solero, in provincia di Alessandria. (Tiscali Notizie)