Juventus, primo colpo di Giuntoli: fissate le visite mediche
La Juventus si appresta a piazzare il primo colpo della sessione invernale di calciomercato Fissate già le visite mediche del nuovo rinforzo che nei prossimi giorni sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta. I tifosi della Juventus possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo giorni di apparente immobilismo, il calciomercato del club bianconero entra nel vivo. La svolta è arrivata nelle ultimissime ore, quando il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha virtualmente chiuso la prima trattativa in entrata di questa sessione invernale di trasferimenti. (SpazioJ)
Su altre testate
Un pupillo di Manna, Luis Hasa, che arriva in azzurro dal Lecce e il cui futuro sarà valutato subito da Antonio Conte. Ne parla l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli24)
A riportarlo è il giornalista Luca Marchetti, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb parla così del calciatore: "Nel frattempo è arrivato Hasa, che rimarrà in rosa al Napoli." (CalcioNapoli1926.it)
A comunicarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis. Dopo le visite mediche effettuate nel primo pomeriggio a Villa Stuart, Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli starebbe definendo le sue operazioni in difesa e a centrocampo, poiché Danilo e Casadei sono considerati sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. (AreaNapoli.it)
La Serie A si appresta ad accompagnare i tifosi nel lungo weekend. Tra gli appuntamenti di cartello offerti dalla 20esima giornata – la prima del girone di ritorno – spunta Torino-Juventus. Il derby della Mole rappresenta la perfetta occasione di riscatto per i bianconeri, chiamati a cancellare la deludente eliminazione rimediata a Riad. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli. Lo ha comunicato la società partenopea sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista 21enne arriva a titolo definitivo dal Lecce, con cui quest’anno ha totalizzato una sola presenza in Coppa Italia, di 10 minuti. (LAPRESSE)