Benevento-Juventus Next Gen, le PAGELLE: Afena-Gyan e Semedo faticano ancora, serataccia per Perotti...e Montero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A partita. Benevento-Juventus Next Gen: le pagelle Daffara (6): fa quello che può, para il rigore e sul quarto goal riesce a salvare prima della ribattuta di Simonetti. I quattro goal subiti nonostante la sua prova sono la fotografia del momento. Perotti (4): causa ingenuamente il rigore de (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il volto da ragazzino imbronciato, quello a cui hai appena rubato la marmellata. Un misto di delusione e rabbia, non riesce a nascondere nessuna delle due. Però Alessandro Nunziante sa che dopo un parcorso netto nelle prime cinque giornate, un "errorino" poteva capitare. (Ottopagine)

Il Benevento riprende subito la marcia, bruscamente interrotta giovedì sera a Monopoli. I giallorossi rifilano un poker alla Juventus Next Gen e si portano nuovamente al comando della classifica grazie a una prestazione di spessore e a una straordinaria prova di forza. (Calcio Benevento)

IL COMMENTO DI MONTERO (Juventus Football Club)

SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)

E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)

Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)