Marotta punge: "Sento dirigenti dire: 'Lottiamo per il quarto posto'. Io lotto per vincere. Quando esce la designazione studiamo anche l’arbitro..."
Il Presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta,è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Le sue parole raccolte dagli inviati di Sportitalia: “Dobbiamo ancora toglierci degli sfizi: Istanbul insegna…”, le sue parole. Poi sullo Stadio: “Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente”. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:56) "L'Inter non può accontentarsi del posizionamento, deve puntare a vincere e mantenere alta l'asticella": Beppe Marotta interviene a Book City di Beppe Severgnini (DerbyDerbyDerby)
LA CONVINZIONE – L’ex calciatore Përparim Daiu è intervenuto al portale albanese Report Tv sulla situazione legata al connazionale dell’Inter Kristjan Asllani. Secondo l’ex giocatore dell’Albania, il classe 2002 ha delle doti molto importanti ancora inespresse: «Lui viene esaltato perché è un giocatore che ha valori, creatività. (Inter-News)
Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. Mkhitaryan campione, va avanti a brodini" Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)
Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini (fcinter1908)
Inter, le parole di Marotta Marotta riguardo i tifosi e sull'importanza della vittoria: "Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (Pianeta Milan)