Buongiorno, il Napoli ha l'accordo con il Torino. Resta da definire l'ingaggio (Sky)

«Si lavora per trovare l’intesa. Operazione da 35 milioni più 5 di bonus. Manna è a Milano per incontrare l’agente di Kvara» Il Napoli continua a lavorare sul mercato per far arrivare Buongiorno e per risolvere la situazione legata a Kvara. Per Buongiorno si è trovato l’accordo con il Torino, resta da definire l’ingaggio. Manna è a Milano, potrebbe incontrare sia l’agente di Buongiorno che quello di Kvara. (IlNapolista)

Su altri media

Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. Ne parla il quotidiano torinese... (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte lo vuole fortemente, ma nelle ultime - secondo quanto riportato da Tuttosport - la Juventus si sarebbe fatta avanti per strapparlo al club partenopeo: "Giuntoli ci ha provato. (Toro News)

Il presidente del club parla di alcuni obiettivi per la prossima stagione di Serie (LAPRESSE)

Accordo tra Torino e Napoli per Buongiorno, il capitano granata pronto a raggiungere Conte

Ne parla oggi Tuttosport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "«Ma io non posso, io proprio non posso andare alla Juve», ha continuato a ripetere Buongiorno anche ieri, come già settimane fa, mesi fa: sin dalla fine del 2023, per la precisione, quando Giuntoli cominciò a discutere con l’agente di Alessandro dei suoi destini. (CalcioNapoli1926.it)

Cessione Buongiorno – Nel corso dell’evento dedicato alla presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, è uscito allo scoperto su uno dei giocatori granata con maggiore mercato: Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Alessandro Buongiorno l’anno prossimo giocherà con il Napoli di Antonio Conte, il più grande sponsor del giocatore nato a Torino e cresciuto con la maglia granata addosso. Il neo allenatore degli azzurri voleva un nuovo difensore e lo avrà in tempi super rapidi, in modo da cominciare la preparazione – da giovedì prossimo a Dimaro – già con un gruppo corposo. (La Stampa)