Coppa Italia: le formazioni ufficiali di Sassuolo-Cittadella e Udinese-Avellino

Calcio Amichevoli: Atalanta ko 3-0 nell'ultimo test prima della Supercoppa Coppa Italia: l'Udinese inizia con un poker, vittorie di misura per Monza, Genoa e Sassuolo Aggiornato Calciomercato LIVE: sfuma Todibo alla Juve, Olmo al Barça, De Gea alla Fiorentina Aggiornato Ufficiale: David De Gea torna a giocare e sceglie la Fiorentina Milan, Morata si presenta: "Nessuno mi ha voluto quanto il Milan" Ufficiale: il Barcellona annuncia l'ingaggio di Dani Olmo dal Lipsia, per lui è un ritorno Parigi 2024, il programma di oggi: la finale del torneo di calcio e l'ambita 4x100 maschile Parigi 2024, il Marocco ne fa sei all'Egitto e conquista il bronzo calcistico in grande stile (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

FRA CAMPO E MERCATO – Ieri sera, il Genoa prossimo avversario dell’Inter ha battuto 1-0 la Reggiana nei trentaduesimi di Coppa Italia. Fra i convocati non c’era Albert Gudmundsson, sia perché oggetto di voci di mercato (Fiorentina) sia perché non al meglio. (Inter-News)

Dopo 77 lunghi giorni, il Genoa torna finalmente allo stadio Luigi Ferraris. Lo fa in occasione della sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro la Reggiana. Si tratterà del 48° scontro diretto tra rossoblù ed emiliani, il quinto in questa competizione con 3 successi del Grifone e due pareggi. (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. (Inter-News)

Genoa, Harit per il dopo Gudmundsson: dialoghi col Marsiglia

GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. In tal senso, la dirigenza genovese avrebbe già avviato i dialoghi col Marsiglia per Amine Harit, fantasista marocchino classe 1997. (Europa Calcio)

Il Grifone prende in mano la gara fin da subito, sbaglia un paio di occasioni poi la sblocca e alla fine gestisce. La prima vittoria della stagione arriva senza troppo sforzo, ora sotto con l'Inter sabato prossimo per la prima in campionato. (Today.it)

La partita secca permette agli uomini di Gilardino di guardare ad un possibile derby nei sedicesimi del tabellone, se la Sampdoria dovesse battere il Como nella sfida di domenica. Il Genoa passa il primo turno di Coppa Italia contro la Reggiana, grazie ad un gol di Junior Messias. (Telenord.it)