Dal videogioco all'arte: una scultura a Roma per l'albero Deku

Dal videogioco all'arte: una scultura a Roma per l'albero Deku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal videogioco all'arte: una scultura a Roma per l'albero Deku 26 settembre 2024 Roma, 26 set. - Dal videogioco alla street art: in occasione del lancio del nuovo gioco "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom" per le console Nintendo Switch, l'artista Andrea Gandini, celebre per le sculture in legno, ha realizzato nei pressi del Circo Massimo a Roma un'opera dedicata all'albero Deku, personaggio molto noto a chi frequenta la saga della principessa Zelda, che dal 1986 è protagonista delle storie del gioco. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Grazie alle uscite dei giorni scorsi finalmente è possibile notare un po' di movimento nelle classifiche di vendite videoludiche. Ne è un esempio quella relativa al mercato retail del Regno Unito, che vede al primo posto EA Sports FC 25, seguito da The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, entrambi usciti proprio la scorsa settimana. (Multiplayer.it)

A distanza di quasi 40 anni dal debutto della saga che porta il suo nome, la principessa del Regno di Hyrule non è più una presenza/assenza eterea, una damigella in pericolo da portare in salvo, un personaggio quasi secondario che funge da motore per l’azione del gioco, dove il protagonista è l’eroe maschile «dalla tunica verde», Link. (Corriere della Sera)

Dal videogioco alla street art: in occasione del lancio del nuovo gioco "The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom" per le console Nintendo Switch, l'artista Andrea Gandini, celebre per le sculture in legno, ha realizzato nei pressi del Circo Massimo a Roma un'opera dedicata (Io Donna)

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, come sbloccare il cavallo

Si tratta sempre di un gioco di Zelda, naturalmente, ma ci sono molte novità e la vostra esperienza con i precedenti giochi di Zelda in 2D potrebbe non essere sufficiente a farvi superare la prova. Guida a The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom — (eSports & Gaming)

A partire dal 26 settembre, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom è finalmente disponibile solo sulla famiglia di console Nintendo Switch. Sarà pertanto compito della neo eroina soccorrere lo spadaccino Link e salvare il regno di Hyrule, sfruttando unicamente i poteri del bastone di Tri e la sua saggezza. (Sport Mediaset)

Ecco tutto quello che dovete sapere su come ottenere il cavallo in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, la nuova esclusiva Nintendo Switch. (eSports & Gaming)