Federica Pellegrini: «Madonia? Atteggiamenti che mi stavano sulle balle»

Federica Pellegrini: «Madonia? Atteggiamenti che mi stavano sulle balle»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Divina riceverà il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia del 29 novembre: «Mi infastidiva il fatto che cercasse con lo sguardo Sonia Bruganelli. Mi dispiace perché abbiamo buttato via due mesi di lavoro. Samuel Peron? Mi ha già massacrato, magari mando via anche lui». Federica Pellegrini si appresta al cambio di partner a Ballando con le stelle. Nella nuova puntata di sabato 30 novembre, infatti, la Divina esordirà al fianco di Samuel Peron, chiamato per sostituire il maestro Angelo Madonia con cui l’ex stella del nuoto aveva iniziato la sua esperienza nello show. (Lettera43)

Su altre fonti

Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini. “La Divina”, da questo sabato, avrà un nuovo compagno di pista: Samuel Peron (Golssip)

Angelo Madonia non sarà più presente a Ballando con le Stelle, il popolare show condotto da Milly Carducci. Mentre le continua discussioni con la giuria legata al suo rapporto amoroso con Sonia Bruganelli - già eliminata dal programma - hanno portato "imbarazzo e disagio" alla sua partner nello show. (Liberoquotidiano.it)

Tapiro d’oro a Federica Pellegrini A Ballando cambia il maestro. Domani sera, sabato 30 novembre, Federica Pellegrini scende in pista con Samuel Peron dopo che il maestro di ballo con cui ha lavorato fino ad oggi, Angelo Madonia, ora fuori dal cast dello show. (la Repubblica)

“Ha un grande problema”: terremoto Inter, la sentenza lascia di stucco

Fino a oggi, l'ex nuotatrice olimpionica aveva mantenuto il silenzio sulla vicenda, ma ha scelto di rompere il ghiaccio durante un'intervista con Striscia la Notizia. La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. (Movieplayer)

Una notizia improvvisa, che ha lasciato di stucco in primis la concorrente al suo fianco, Federica Pellegrini, ma subito dopo tutto il cast, Sonia Bruganelli in primis. L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. (Gossip e TV)

La stagione dei nerazzurri prosegue alla grande: il cammino in Champions League è forse anche al di sopra delle aspettative, con l'Inter che ha conquistato quattro vittorie nelle prime (Spazio Inter)