Federica Pellegrini: «Madonia? Atteggiamenti che mi stavano sulle balle»
La Divina riceverà il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia del 29 novembre: «Mi infastidiva il fatto che cercasse con lo sguardo Sonia Bruganelli. Mi dispiace perché abbiamo buttato via due mesi di lavoro. Samuel Peron? Mi ha già massacrato, magari mando via anche lui». Federica Pellegrini si appresta al cambio di partner a Ballando con le stelle. Nella nuova puntata di sabato 30 novembre, infatti, la Divina esordirà al fianco di Samuel Peron, chiamato per sostituire il maestro Angelo Madonia con cui l’ex stella del nuoto aveva iniziato la sua esperienza nello show. (Lettera43)
Su altre fonti
La produzione del talent show ha deciso di allontanare il ballerino, una scelta senza precedenti. Sabato 30 novembre, nella nuova puntata di Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini dovrà affrontare un cambiamento significativo: non sarà più affiancata dal suo maestro di ballo, Angelo Madonia. (Movieplayer)
Per i bookmakers la Divina può mettere al collo un’altra medaglia d’oro: i numeri in vista della semifinale Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura. (Golssip)
Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)
Tapiro d’oro a Federica Pellegrini E il caso è al centro di Striscia la notizia di questa sera: Valerio Staffelli infatti consegnerà – consegna ovviamente avvenuta alcune ore prima della messa in onda del servizio – il Tapiro d'oro a Federica Pellegrini. (la Repubblica)
La sua compagna, nonchè concorrente dell'edizione, ha espresso il suo parere su quanto è accaduto dentro e fuori il dance show, lanciando anche una stoccata alla produzione. Il ballerino, infatti, a causa di alcune incomprensioni ha deciso di non partecipare alle ultime puntate dello show. (Movieplayer)
La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. (ilgazzettino.it)