Evasione fiscale da 1,5 milioni di euro: denunciata content creator per adulti

Evasione fiscale da 1,5 milioni di euro: denunciata content creator per adulti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Evasione fiscale da 1,5 milioni di euro: denunciata content creator per adulti Operazione della Guardia di Finanza di Varese. La donna era stata ospite di diversi programmi televisivi e radiofonici Di: Redazione Sardegna Live I finanzieri del Comando Provinciale di Varese hanno denunciato una digital content creator per adulti, risultata totalmente sconosciuta al fisco, per un’evasione fiscale di 1,5 milioni di euro. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Mady Gio nei guai col fisco. Si tratta di Madlina Ioana Filip in arte Mady Gio, di origini romene con residenza a Lugano. (ilmessaggero.it)

Mady Gio è la star di OnlyFans denunciata per un'evasione da un milione e mezzo di euro, derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Filip Madalina Ioana (@mady_gio) Mady Gio, la star di OnlyFans denunciata per evasione da un milione e mezzo. (ilmessaggero.it)

Al termine dell’indagine, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di dichiarazione infedele in relazione all'annualità 2022 e sono stati contestati oltre 1 milione e mezzo di euro di ricavi derivanti dagli abbonamenti pagati dai followers e 360mila euro di tassa etica. (IL GIORNO)

Ha evaso un milione e mezzo di euro: denunciata la "star" di OnlyFans

Una nota influencer di OnlyFans, originaria della Romania, che in passato aveva lavorato come barista a Busto Arsizio, è finita nel mirino della Guardia di Finanza di Varese per evasione fiscale. (lentepubblica.it)

Scatta la denuncia delle Fiamme Gialle di Varese nei confronti di Filip Madalina Ioana, detta Mady Gio per evasione fiscale. (Liberoquotidiano.it)

E così anche l'influencer "star" di OnlyFans Madalina Ioana Filip, alias "Madi Giò", una 29enne di origini romene, è caduta nella rete della Guardia di Finanza nell'ambito delle attività di controllo sui profitti dei digital content creator (il Giornale)