LA NOTIZIA:ALLARME CALDO IN 13 CITTA', TREGUA SABATO(ORE 17)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stato-oggi INTERNO

(AGI) - Roma, 19 ago. - Aumenta l'ondata di calore sull'Italia, e sono sempre di piu' le citta' nella morsa dell'afa: se oggi sono 8 i centri in allerta '3′, tra domani e venerdi' diventeranno 13 le citta' italiane in pieno allarme 'rosso', ... (Stato-oggi)

Ne parlano anche altre testate

ROMA (19 agosto) - Il caldo torrido non si arresta e l'allerta 3 si allarga. Le città colpite dall'ondata di afa aumentano e saliranno a 13 venerdì. (Il Gazzettino)

L'Aquila - In questi giorni di agosto, le temperature raggiungono livelli superiori alla media stagionale. (InAbruzzo)

Previsti 36 gradi in pianura e fino a 38 gradi nell'interno della regione. Da martedì a venerdì allerta al massimo. (viaEmilianet)

Secondo le ultime rilevazioni dello speciale sistema di monitoraggio curato dalla Protezione civile, domani l'allerta di "livello 3" (quello di colore rosso, con condizioni meteo che impongono l'adozione di ... (EOLO PRESS)

Per quanto riguarda Nola, ... NOLA - Continua il caldo torrido sull'Italia e, stando alle previsioni, per avere una tregua e un po' di fresco bisognerà aspettare venerdì. (Il Nolano)

Altri due giorni di caldo torrido in tutta Italia, prima dell'attesa boccata d'ossigeno di sabato. Domani e dopodomani saranno 12 le citta' in pieno allarme 'rosso', con temperature fino a 41 gradi. (La Repubblica Napoli.it)