Il Torino non sa più vincere: solo un punto contro il Genoa nel match salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino non sa più vincere e a Marassi i granata non vanno oltre lo 0-0 contro il Genoa in un match che ha offerto veramento poco. L'ultima vittoria della squadra di Vanoli risale al 25 ottobre quando in casa sconfisse il Como per 1-0 grazie alla firma di Njie a pochi minuti dalla fine. Continua invece la striscia positiva del Genoa arrivato a cinque risultati utili consecutivi. In classifica, il Torino sale a quota 16 punti raggiungendo così l'undicesimo posto: un gradino sotto troviamo i liguri che hanno agguantato il Parma a quota 15. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Genoa e Torino hanno i loro rispettivi problemi e li espongono tutti sul prato del Ferraris, che assiste a 90' tutt'altro che indimenticabili tra errori, paura e tanta noia. Il finale sembra lanciare l'arrembaggio degli ospiti, ma in realtà a parte una botta di Tameze dopo un'uscita infelice di Leali non succede nulla. (Quotidiano Sportivo)
Un punto a testa. Un punto che serve per muovere la classifica e, probabilmente, serve di più al Torino come iniezione di fiducia per provare ad uscire dal … (La Stampa)
MILINKOVIC-SAVIC 6: non è chiamato a compiere interventi difficili, non rischia nulla. Ancora a secco il paraguaiano così come Adams, zero i gol subiti, buono l’impatto di Karamoh: le pagelle di Genoa-Torino (Toro.it)
E' il quinto risultato utile consecutivo per il Genoa di Patrick Vieira,ma per i rossoblù non si rompe il tabu' Ferraris: finisce solo lo 0 - 0 contro il Torino di Vanoli. Tanti gli errori da una parte e dall'altra, i granata vanno più vicini al gol (palo di Vojvoda nel primo tempo, conclusione pericolosa di Tameze nel recupero), ma alla fine entrambe le squadre portano a casa qualcosa. (Telenord.it)
Termina Genoa-Torino ed è il momento delle pagelle. Finisce 0-0 la partita della paura. (Toro News)
Genoa e Torino non si fanno male a vicenda, siglando un insipido 0-0 nel match del Ferraris. Dunque, entrambe le formazioni confermano le difficoltà, mostrate nell'ultimo periodo, giocando una partita povera di idee. (La Provincia di Cremona e Crema)