Inter, senti Lautaro: "Alzare la Champions da capitano sarebbe una bella ciliegina"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ci è andato vicinissimo nel 2023 ad Istanbul, quando l'Inter fu sconfitta in finale dal Manchester City, ma la Champions League resta ancora un obiettivo importantissimo per Lautaro Martinez. , "Dico sempre che la bacheca dei trofei non è mai troppo piena e lo spazio per quelli nuovi si trova sempre con piacere. È vero che ho avuto la fortuna di vincere già tanto con la mia Nazionale e con il mio club, ma bisogna sempre puntare a vincere il prossimo titolo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nulla da dire su Rodri o su chi ha vinto Champions ed Europeo, come Carvajal. Anche Lautaro però ha vinto, e lo ha fatto con l’Inter e l’Argentina... (Calciomercato.com)

L'attaccante argentino ha ricevuto il prestigioso premio a Montecarlo, succedendo nell'albo d'oro a Lewandowski Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, tramite i propri canali social ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la conquista del Golden Foot 2024 e ringraziare chi gli è sempre stato vicino: "Molto felice per aver ricevuto il premio Golden Foot 2004. (fcinter1908)

Del settimo posto di Lautaro, ha parlato anche l’ex nerazzurro Marco Materazzi questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “Dove meritava di essere? Sicuramente tra i primi cinque. (Passione Inter)

La leggenda dell’Inter Sneijder ha parlato del Pallone d’Oro mancato nel 2010. L’olandese arrivò terzo alle spalle di Messi e Iniesta. (Inter-News)

Ebbene, adesso il Toro ha un obiettivo chiaro. Anzi - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - un doppio obiettivo: rivincere in Italia e puntare anche alla scalata europea. (Fcinternews.it)

L'ex colonna dell'Inter, Marco Materazzi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, nella quale ha parlato in particolare del Pallone d'Oro e dell'arrivo di Lautaro Martinez al settimo posto. (L'Interista)