Giuntoli spiazza tutti: colpo low cost dalla Serie A per sostituire Bremer

La Juventus valuta diverse alternative per la difesa dopo l’infortunio di Bremer: nome a sorpresa per Giuntoli dal campionato di Serie Ieri Cristiano Giuntoli era presente all’Olimpico per Italia-Belgio per osservare i giocatori bianconeri impegnati con la Nazionale di Spalletti (Cambiaso in campo, mentre Di Gregorio e Gatti sono rimasti in panchina), oltre ai due attaccanti dei ‘Diavoli Rossi’ Openda e Lukebakio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

Il giocatore azzurro è già stato visionato da vicino in occasione dell’ultima gara con la Lazio, quando osservatori bianconeri sono stati visti all’Olimpico e secondo quanto filtra emissari del club bianconero lo seguiranno anche nelle prossime gare con la sua nazionale in programma tra domani e lunedì prossimo. (PianetaEmpoli.it)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

TMW Radio - Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..."

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X i rumors di mercato che accostano Skriniar alla Juventus nel mercato di gennaio come sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Milan News)