Juve-Kostic addio vicino: i bianconeri trattano con il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve-Kostic addio vicino: i bianconeri trattano con il Galatasaray La Juve è vicina alla cessione di Kostic, destinazione Galatasay. Come il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo X, il club bianconero e quello turco hanno aperto la trattativa. Si va verso una cessione in prestito, con diritto di opzione, condizionata al raggiungimento di determinate condizioni. Per Kostic pronto un contratto fino al 2027. (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
"Juventus regina del #calciomercato, ma per Giuntoli potrebbe non essere ancora finita! Dopo Djalo, se il dirigente bianconero dovesse riuscire a piazzare anche Kostic e Milik (Turchia e Qatar i mercati ancora aperti) avrebbe il tesoretto anche per lo svincolato Memphis Depay L'esperto attaccante ex Barcellona e Atletico Madrid diventerebbe il nuovo vice Vlahovic". (Tutto Juve)
Le sirene provenienti dalla Turchia stanno diventando sempre più forti nei confronti di Filip Kostic , che ieri pomeriggio per la prima volta ha aperto la porta nei confronti del possibile sbarco sul Bosforo. (Tuttosport)
Juventus Women, UFFICIALE: colpo Magdalena Sobal. Il comunicato e tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)
ANNUNCIO – FC Internazionale Milano comunica che Elisa Polli ha prolungato il suo contratto con il Club. L’attaccante classe 2000 resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2027. Polli-Inter Women, il matrimonio continua! (Inter-News)
L’inizio di campionato è stato promettente con sette punti già raccolti, ma servirà ovviamente tempo per amalgamare al meglio anche gli ultimi arrivati, pronti a dare quel qualcosa in più utile a far fare un altro salto di qualità ai bianconeri. (CalcioMercato.it)
Gatti Juve, ASSALTI dalla Premier: vogliono STRAPPARLO ai bianconeri! La RISPOSTA del club è già arrivata: cosa SUCCEDERA’ (Juventus News 24)