Napoli, Calzona: "Osimhen sta tornando ai suoi livelli, Kvara ha dimostrato il giocatore che è, dobbiamo continuare così"

Napoli, Calzona: "Osimhen sta tornando ai suoi livelli, Kvara ha dimostrato il giocatore che è, dobbiamo continuare così" SASSUOLO - Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Osimhen? Victor sta tornando sui suoi livelli, non aveva una grande condizione, con la Coppa d’Africa diventa dura per i calciatori, ora è tornato e piano piano sta trovando la condizione. (Napoli Magazine)

Su altri media

Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)

Carlo Alvino, attraverso i social, ha detto la sua sulla brillante affermazione del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

Andrea CONSIGLI 5 - Para i primi tiri del Napoli poi non può nulla sui 6 gol incassati. Sassuolo-Napoli, match valido per il recupero della 21ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle reti di Racic, Rrahmani, della tripletta di Osimhen e della doppietta di Kvaratskhelia. (Eurosport IT)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato. Ha tutto il tempo per superare i dodici gol dello scorso anno all’esordio in Italia. A Reggio Emilia, scortato da Traore e Mario Rui a sinistra, gioca sul velluto nonostante la pioggia. (Tutto Napoli)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" "Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. (Tutto Napoli)